Dicono di noi
Cari lettori, oggi voglio parlarvi di un progetto speciale che sta prendendo sempre più piede nella nostra amata Lombardia: Le botteghe d'Italia. Ma cosa sono esattamente le botteghe d'Italia?
Grazie a Le botteghe d'Italia ho finalmente visto un aumento della clientela nella mia bottega di quartiere. Sono molto grata per il loro supporto e la loro dedizione nel promuovere le piccole attività locali." - Maria, proprietaria di una bottega di alimentari a Milano.
Maria De Biasi
Sono un artigiano e grazie a Le botteghe d'Italia ho avuto l'opportunità di esporre i miei prodotti in una fiera artigianale a cui altrimenti non avrei potuto partecipare. È meraviglioso il modo in cui questa organizzazione sostiene e valorizza le piccole realtà locali." - Matteo, artigiano del legno a Bergamo.
Matteo Martini
Sono un cliente abituale delle botteghe di quartiere e grazie a Le botteghe d'Italia ho scoperto tante nuove attività interessanti nella mia zona. Il loro impegno nel promuovere il commercio locale è ammirevole e mi piace sapere che posso contribuire al sostentamento di queste attività attraverso i miei acquisti." - Giulia, residente a Brescia.
Giulia Lipperi
Le botteghe d'Italia mi hanno fornito uno spazio online per promuovere la mia attività di sartoria su misura. Grazie a questo sito, ho raggiunto una clientela più ampia e ho potuto far conoscere il mio lavoro a persone che altrimenti non avrei mai raggiunto." - Chiara, sarta a Varese.
Chiara Tucci